Variante del Moto Z2 appare su Geekbench – TechnoBlitz.it

0
4


Sul noto portale di benchmark Geekbench è apparso uno smartphone della famiglia Moto che potrebbe corrispondere al nuovo top di gamma della casa. Stiamo parlando del Moto Z2, device tanto chiacchierato per quello che avrà in dote oltre ai moduli già sicuri. Andiamo a vedere nel dettaglio le specifiche emerse.

Moto Z2

Moto

Come anticipato poco sopra, stiamo parlando di supposizioni in quanto conferme ancora non ve ne sono. Detto ciò,  viste le specifiche venute a galla, è molto probabile che si stia parlando proprio dell’erede del Moto Z.

Indicato con il codice modello XT1650, il dispositivo avrà al suo interno il primo SoC a 10 nm di Qualcomm. Sto parlando dell’eccellente Snapdragon 835, octa-core a 2.45 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 540. A muovere il tutto,  4GB di RAM.

Confermatissimo Android Nougat nella versione 7.1.1 ma non si sa se in versione stock o se vi sarà la ZUI (UI degli Zuk, device sempre di proprietà Lenovo).

A conferma che si tratta di uno smartphone di punta l’abbiamo dai risultati ottenuti dai vari benchmark: l’ipotetico Moto Z2 ha infatti ottenuto 1930 punti nella prova con singolo core mentre addirittura 6207 nel test multi-core (risultato in linea con gli attuali top di gamma Android).

Design

Dal punto di vista estetico, il corpo del device sarà interamente in alluminio con un doppio sensore fotografico al posteriore accompagnato da doppio flash LED. Anteriormente, come la precedente versione, vi sarà il sensore d’impronte per lo sblocco del device e, in cima, una singola camera (con flash) per i selfie. Il display, seppur non essendo confermato, dovrebbe essere da 5.5 pollici AMOLED.

Prezzo e disponibilità?

Al momento, dato che si trattano di informazioni non confermate, non si ha ancora nè un’indicazione sul prezzo nè sull’ufficiale messa in vendita dello smartphone. Se il device seguisse la precedente versione, il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 699€.

VIA


Recommended for you

Leave a Reply