Gear S3 classic, il nuovo, “grande”, smartwatch di Samsung | #RECENSIONE ITA

23
0



Il Gear S3 è realizzato in due varianti, la Frontier, più sportiva che proveremo nei prossimi giorni e la Classic, più sobria ed elegante. Il Gear S3 è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68. La cassa è in acciaio inossidabile con parte inferiore in plastica. Gear S3 di Samsung sarà in vendita in Italia da inizio Dicembre a 429 euro.

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Google+ ►

Recommended for you

23 COMMENTS

  1. Bello, mi piace un sacco, peccato solo questa politica che prevede sempre la commercializzazione della versione con SIM in ritardo.

  2. che schifo, lo attendo da quando é stato presentato, noi in italia sempre gli ultimi coglioni, a un prezzo maggiore e soprattutto senza una fottuta data di uscita. VERGOGNOSO

  3. In Italia 430 euro solo la versione classica, ma che cagata, cosa ci perdevano a commercializzare il frontier a 399 come negli altri paesi? Mah!

  4. Ciao @antoniomonaco ero interessato a comprare la versione frontier del gear s3. È presente su Amazon a 399euro. Solo che da alcuni siti ho saputo che è la versione tedesca perchè nel codice del prodotto, nella parte finale, è evidente la scritta DB piuttosto che IT. Ho così solo tre possibilità:
    – comprarlo su Amazon e sperare che funzioni l'LTE e che arrivi il prima possibile
    – comprarlo su Samsung.uk anche se non sò se si possa fare e sperare sempre che funzioni l'LTE
    – aspettare i primi di dicembre che esce ufficialmente in Italia e pagarlo 30 o 50 euro in più
    – altro

    Chi può darmi un consiglio me lo dia per favore!

  5. Per 400 euro, mi sarei aspettato qualcosa in più nel design e l'impermeabilitá. L'equivalente di una 500 classica con il motore di una Lamborghini Murcelago. La cassa ricorda le patacche cinesi, idem il cinturino cosi liscio e privo di dettaglio. Si riconosce la competenza di Samsung per quanto riguarda l'elettronica, ma ci si ferma li. Un orologio al 50% si e 50% no, non si può vendere a 400 euro come top di mercato. Calcolando il potenziale della casa, avrei chiesto una consulenza a qualche marchio famoso, come ha fatto Huawey con Laica per la fotocamera. Per il momento continuo a preferire i vecchi cronografi classici, sempre intramontabili.

Leave a Reply