Final Fantasy XV – Come prendere i Kukri di Nyx Ulrich

0
2



Per prendere i Kukri di Nyx Ulrich, eroe di Kingsglaive, film prequel del gioco, bisognerà prima aver sconfitto Ifrit durante la storia principale. Una volta sconfitto l’ingannevole, recarsi nel palazzo reale di Insomnia e prendere l’ascensore. Una volta arrivati, prendere nuovamente l’ascensore per tornare giù. Una volta tornati davanti al palazzo di Insomnia, nel luogo in cui si è appena sconfitto Ifrit, dovrebbero essere apparsi due Wolframer. Eliminate questi due nemici. Una volta sconfitti i 2 Wolframer, recarsi all’entrata di Insomnia però senza eliminare nessun altro nemico durante il tragitto. Arrivati all’inizio di Insomnia sarà comparso uno Psykomans livello 82. Una volta sconfitto questo nemico, lo stesso lascerà cadere le armi dell’angone.
In alcune occasioni lo Psykomans potrebbe non apparire, lo spawn è casuale. Nel caso ripetete il processo fino a quando non compare.

Se il video vi è piaciuto e volete supportarmi, mette mi piace al video ed iscrivetevi al canale. Un click può aiutarmi a crescere e ritagliarmi il mio spazio su questa piattaforma. Ringrazio chiunque deciderà di supportarmi.

Per aggiornamenti o domande non specificatamente riferite ad un determinato video, seguite il link alla pagina Facebook.
Facebook:

Recommended for you

Leave a Reply